La Sicilia in tempo reale

 

Incidente Atm a Camaro San Paolo, l’Ugl: “Vicini alla collega”

Il sindacato interviene dopo il sinistro che ha coinvolto una conducente di un autobus, sbandato contro diverse auto in sosta: “L’importante è che stia bene e che riesca a lasciarsi alle spalle la brutta giornata di ieri”.
“A seguito dell’incidente avvenuto ieri a Camaro San Paolo in cui la conducente di un autobus Atm ha perso il controllo del mezzo, intendiamo mostrare la nostra vicinanza alla collega e augurarle una pronta guarigione”. Parole, queste, del segretario aziendale Atm spa per l’Ugl di Messina, Giuseppe Giallanza.
“Dopo aver appreso dalle notizie di cronaca ciò che era accaduto ci siamo subito premurati per conoscere lo stato di salute della collega, a cui mandiamo i nostri più caldi saluti – continua Giallanza – Sicuramente non deve essere stato facile superare quei lunghi secondi  dell’incidente, per questo siamo vicini a lei e ci auguriamo che possa tornare presto a svolgere il suo lavoro con la diligenza che ha sempre avuto”.
“Ci auguriamo vivamente che la dipendente possa tornare a bordo di autobus il prima possibile – ha commentato, invece, il segretario provinciale di Ugl Messina, Tonino Sciotto – Ciò che è accaduto deve essere stato terribile ma ormai è acqua passata. Sulle cause sono sicuro che le indagini in corso faranno la dovuta chiarezza, non sta a noi giudicare. L’importante è che la conducente stia bene e che riesca a lasciarsi alle spalle la brutta giornata di ieri”.

Share Post
No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: