a

La Sicilia in tempo reale

 

VIDEO – Taormina: la Polizia Locale deferisce all’AG un 44enne per oltraggio e rifiuto di fornire le generalità

La polizia locale quest’oggi ha deferito all’Autorita’ Giudiziaria in stato di libertà un cittadino taorminese di anni 44 per rifiuto di generalità e oltraggio a pubblico ufficiale.
nello specifico Nella mattinata di oggi gli agenti notavano il conducente di un motociclo parcheggiare il proprio mezzo proprio davanti l’ingresso del comando di polizia locale ubicato nel centro della cittadina taorminese in un area come ben noto inibita al transito dei veicoli se non per attività di carico e scarico e per quelli di polizia.
Il conducente di tale mezzo iniziava uno scontro verbale con gli operanti che accertavano altresì che il motociclo risultava scoperto della prescritta assicurazione obbligatoria in quanto scaduta nel dicembre 2019. La persona che appariva palesemente alterata veniva sottoposta anche a test etilometrico ma con esito negativo.
Venivano pertanto contestati alla persona i reati di cui agli artt 651 e 341 bis cp oltre alle sanzioni amministrative di euro 42 per violazione art 7 e euro 868 per violazione art 193 del codice della strada.

Share Post
Written by
No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: