VIDEO – Mercatino delle pulci chiuso: la rabbia di chi vende e chi compra “Beffati dall’assessore”

Il mercatino delle pulci di viale Giostra rimane chiuso. Anche stamattina, prima domenica di ottobre, nonostante la promessa dell’assessore Dafne Musolino, dicono i piccoli “espositori”, di una riapertura che era prevista proprio stamattina. Ed invece i cancelli rimangono sbarrati.

Abbiamo famiglia e figli da sfamare. Questo è uno dei pochi modi che ci è rimasto” dichiara uno dei portavoce di coloro che approfittano del mercatino per tirare su qualche euro. “L’assessore aveva promesso la riapertura del mercatino nell’area dedicata per stamattina ed invece i cancelli sono rimasti chiusi. Respingiamo con forza le accuse da parte dell’assessore Musolino di motorini o pezzi rubati che mai sono stati posti in vendita da chi come noi vuol solo garantire un pezzo di pane alla propria famiglia” dichiarano con evidente disperazione.

Il mercatino delle pulci è infatti per molte famiglie l’unica possibilità di poter racimolare il necessario per garantire a sé stessi ed alla propria famiglia un minimo di sussistenza. Si attende adesso la decisione da parte dell’assessore Musolino per le domeniche a venire. Intanto quel tozzo di pane da conquistare in modo onesto rimane una mancata possibilità. Almeno per oggi.

 

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: