La Sicilia in tempo reale

 

Polizia Municipale: il “drammatico” trasferimento dei mezzi al Palacultura in garage pericolanti

Garage dove i tetti già sono pericolanti ed a rischio infortunio e danneggiamento per gli agenti e per i mezzi della Polizia Municipale che secondo quanto scrive il CSA, sono in fase di trasferimento dalla caserma Di Maio, appena ristrutturata, al Palacultura. Lo scrive e lo dettaglia il sindacato in una nota, con foto inquietanti a corredo:

La scrivente O.S. non può nascondere le proprie preoccupazioni per le modalità con cui si sta provvedendo al trasferimento dei mezzi in dotazione e del personale dei relativi servizi dalla Caserma “Di Maio” al Palacultura.
L’assoluta mancanza di una razionale programmazione del trasferimento e le attuali condizioni della rimessa del Palacultura, nonché l’assenza di un posto fisso e di adeguati locali spogliatoi, rappresentano problematiche che, qualora non risolte all’atto del concretizzarsi del trasferimento, comporterebbero, oltre che disservizi, un serio pericolo per l’incolumità dei lavoratori che costringerebbe lo scrivente senza ulteriori indugi ad inoltrare le segnalazioni del caso alle autorità competenti.
Si coglie altresì l’occasione per rinnovare la richiesta di un più rigoroso rispetto delle vigenti normative in materia di sanificazione dei mezzi e di capienza massima degli stessi“. Firmato il Segretario Generale CSA Pietro Fotia

Share Post
No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: