Giuramento nuovi agenti Polizia Municipale, il benvenuto di CSA e Cisl

CISL MESSINA

Un lungo percorso, durato quasi un anno, prima del giuramento. La Cisl Funzione Pubblica di Messina, attraverso il suo referente territoriale al Comune di Messina Alfredo Mobilia, dà il benvenuto ai 44 nuovi agenti di Polizia Municipale. «Nell’augurare a tutti loro buon lavoro – afferma Mobilia – ci impegniamo, sin da subito, a far si che questo sia, per tutti loro, sono l’inizio di un lungo e proficuo percorso lavorativo, ricco di soddisfazioni».

CSA

L’immissione in servizio degli Agenti che hanno prestato giuramento nella mattinata di oggi rappresenta un significativo passo avanti nella direzione di un controllo del territorio e della viabilità degno di una Città Metropolitana.

E’ una grande soddisfazione per CSA e CISAL che con la sottoscrizione del “SalvaMessina” avevano scommesso anche sulla possibilità di ampliamento dell’organico di un “Corpo” inadeguato numericamente e con un’età media fin troppo elevata.

Attendiamo adesso un coerente potenziamento del parco mezzi e iniziamo già da subito a lavorare per la futura stabilizzazione di questi dipendenti.

 

 

 

Share Post
No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: