Coronavirus: dipendente positivo a test,chiuso asilo comunale

Chiuso ieri mattina un altro asilo comunale a causa del Covid. Un dipendente amministrativo della struttura “Tom & Jerry” di via Leonardo da Vinci ha comunicato di essere risultato positivo al test sierologico.
Il servizio educativo è sospeso e il nido comunale è stato chiuso in via precauzionale. I genitori sono stati avvertiti perché potessero prendere prima della fine dell’orario regolare i bambini presenti nella struttura.
Il personale dell’asilo da questo momento è in smart working.
Si attende che l’Asp attivi i controlli previsti dai Protocolli anti-Covid e contemporaneamente è stata inviata richiesta alla Reset per la procedura di sanificazione straordinaria.
Poiché il lavoratore ha condiviso per i propri spostamenti un’unica vettura con altri due dipendenti comunali, in via precauzionale gli uffici frequentati da questi ultimi sono stati chiusi. Si tratta degli uffici dell’Assessorato alla Scuola di via Notarbartolo, dove tutto il personale è stato posto in smart working.
Anche in questo caso, sarà svolta l’attività di sanificazione e lunedì il lavoro potrà riprendere in presenza. (Fonte ANSA).

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: