a

La Sicilia in tempo reale

 

Franco e Claudia : ecco la Messina migliore che si esprime in musica.

Messina è una città d’arte ricca di tante belle risorse , ed a tal proposito vorrei citare due artisti Messinesi, due giovani ” musicians ” che con le loro bellissime voci svolgono una delle attività più belle e pregiate: la musica dal vivo.

Il loro intrattenimento musicale (da voci di corridoio), è tra i più apprezzati, completi e professionali della nostra città.

Due ragazzi con qualità artistiche superiori, che riescono a garantire la massima preparazione per i giorni più belli da rendere indelebili.

Franco, noto figlio del celebre Maestro Laimo che negli anni addietro ha regalato alla nostra città la più alta qualità e professionalità musicale, rimanendo ancora oggi nei ricordi di tanta gente, è il figlio più piccolo della famiglia ma le sue predisposizioni musicali, vocali e di ottimo intrattenimento superano ogni aspettativa melodica, un ragazzo ricco di risorse che, conosciuto a Messina anche per la sua attività politica, possiede uno scrigno ricco di saperi armonici, ed insieme alla sua Claudia, compagna di lavoro ma anche di vita, sono pienamente attivi sul nostro territorio con la loro elegantissima musica.

Lei è la cantante per eccellenza una voce ricercata ma allo stesso tempo un esplosione di forza e passione .

Le loro voci viaggiano all’unisono e le loro note si accordano in maniera delicata e sublime, eleganti per antonomasia, la loro musica è sofisticata, raffinata, distinta, ricercata ed elegante, adatta dunque per chi volesse festeggiare il proprio matrimonio o i giorni più importanti in maniera accurata, di classe e signorile.

I nostri due artisti Messinesi saranno la coppia perfetta per una splendida realizzazione musicale dotata di competenza, scrupolosità, bravura e preparazione.

Elogiamo i nostri artisti Messinesi e ridiamo alla nostra città la luce che merita anche e soprattutto dietro i volti dei nostri artisti cittadini.

 

 

 

 

 

 

 

Inviato da Yahoo Mail su Android

Post Tags
Share Post
Written by
No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: