Villa Musco – Virginia Mollica presenta il suo “Virginia’s Wedding Style”, evoluzione del “Diario della Sposa”

Novità in arrivo nel mondo del wedding. Virginia Mollica, Wedding Planner e consulente matrimoniale, conosciuta nell’ambiente messinese per essere una dei proprietari del ristorante “Villa Musco”, annuncia la nascita di un nuovo progetto editoriale interamente dedicato alle spose.

Suo il Diario della Sposa, sezione dedicata all’interno del sito ufficiale di Villa Musco (www.villamusco.it). Una sorta di rubrica  d’approfondimento sui principali temi del matrimonio, con interviste ai grandi professionisti del settore.

“Mie care amiche del Diario della Sposa, sono sempre stata fortemente convinta che la vita sia una straordinaria e imprevedibile avventura. 

Il nostro orizzonte si fa sempre più vasto e gli stimoli che ci spingono ad accrescere il nostro impegno, a sfidare gli standard, a spostare l’asticella qualche centimetro più in alto, ci rappresentano nelle ambizioni e nell’immaginario di ciò che desideriamo essere.

Ho cominciato quest’avventura con l’obiettivo preciso di condividere con tutte voi le bellezze del wedding in ogni sua esaltante sfaccettatura e mi sono appassionata ogni giorno di più alla condivisione di contenuti e di emozioni che ci ha contraddistinto in questi mesi. Mi avete seguita numerose e mi avete entusiasmata al tal punto da decidere di fare un passo in più.

Giovedì sarà infatti inaugurato il “Virginia’s Wedding Style”, evoluzione diretta del Diario della Sposa.

Continuerò a raccontare l’affascinante mondo del matrimonio, anche avvalendomi del punto di vista di grandi professionisti internazionali del settore Brides & Wedding, con contenuti sempre più interattivi. Cosa cambia? Potrete contattarmi in maniera ancora più semplice e diretta grazie ai canali che saranno appositamente attivati, ovvero le pagine Facebook ed Instagram denominate “Virginia’s Wedding Style”. 

Sono davvero emozionata. Non vedo l’ora che possiate condividere con me questa ulteriore sfida.

Virginia Moillica”

 

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: