Villarosa ai traghetti privati, “disorganizzazione”. De Luca, “Villarosa dimentica che è colpa del suo Governo”

Messina, 4 maggio 2020

Il Sotto segretario Alessio Villarosa in attesa di traghettare con i traghetti privati si lamenta dell’attesa e dell’esiguo numero di corse con un video pubblico. Ma De Luca insorge ricordandogli che il problema è dovuto al Ministro dei Trasporti e non certo al Presidente Musumeci.

“MA DOVE VIVE IL SOTTOSEGRETARIO ALESSIO VILLAROSA DI CINQUE STELLE ? Assomiglia ad Alice nel paese delle meraviglie!” scrive il Sindaco De Luca.

“Sua Eccellenza VILLAROSA si è accorto ora che i suoi colleghi di cinque stelle con in testa il deputato DUVA non hanno fatto nulla per risolvere il problema dell’attraversamento dello stretto di Messina ? Ma VILLAROSA ha dimenticato che il decreto che proroga questo stato di cose è’ del ministro dei trasporti del governo a cinque stelle ? Ma il 23 marzo scorso dove si trovavano VILLAROSA e company durante la nostra manifestazione alla Rada San Francesco ? Tutti i deputati di cinque stelle che hanno gioito per l’annullamento della nostra ordinanza che aveva istituito la banca dati “si passa a condizione” non avevano comunicato il 10 aprile di aver risolto il problema con una innovativa soluzione ? Non sono stato io a denunciare il 30 aprile con nota indirizzata a Conte, ai Ministri competenti ed ai prefetti di REGGIO Calabria e Messina che si sarebbe causata questa situazione ?”

“COMPRENDO CHE VILLAROSA OGGI SI È ADIRATO PERCHÉ OGGI CI È INCAPPATO LUI NEL DISAGIO CHE DA MESI VIVONO I PENDOLARI DELLO STRETTO DI MESSINA! VILLAROSA LA PREGO CI RISPARMI QUESTE SCENEGGIATE DA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO!”

“VILLAROSA È TALMENTE FUORI DALLA REALTÀ CHE ATTACCA MUSUMECI SENZA CAPIRE CHE LA COLPA PRINCIPALE È DEL GOVERNO NAZIONALE.” conclude De Luca

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: