207 views 10 sec 0 Comment

Solidarietà – Associazione “Aenigma”, gli “Invisibili” ed i volontari hanno “fatto la spesa” per le famiglie in difficoltà

- 02/04/2020
WhatsApp Image 2020 04 02 at 11.30.38 2

Messina, 2 aprile 2020

Noi di AEnigma con gli Invisibili Onlus e i volontari della Guardia Costiera e Fedel Ambiente, sinergia a non finire, dolore rabbia stanchezza e senza sosta, ad oggi 130 famiglie che mangiano e tutto grazie alla sinergia di noi, Cristina Rossitto e dei messinesi“, ci scrive così Enzo Colombo di Aenigma mostrando con orgoglio e fatica il risultato della spesa solidale che, in occasione dell’emergenza Covid-19, che la città sta vivendo, verrà distribuita alle famiglie in difficoltà del circuito dei Servizi Sociali del Comune di Messina, diretto dall‘assessore Alessandra Calafiore.

Un contributo essenziale e diretto quello messo insieme dalla solidarietà delle associazioni nominate e dalle donazioni dirette, un aiuto prezioso che però è ancora incompleto. “Mancano pannolini per bambini, assorbenti, prodotti per l’igiene, tutte cose a cui magari la gente non pensa e che invece sono anch’esse essenziali” dice Enzo Colombo.