Villafranca Tirrena (Me), 1 aprile 2020

“Si avvisa la Cittadinanza che, purtroppo, nel nostro Comune sono stati accertati due casi di positività al Covid-19”, ad annunciarlo è il Sindaco di Villafranca Tirrena, Matteo De Marco in un avviso alla cittadinanza. “La prima cittadina ricoverata da mesi al centro Neurolesi è risultata positiva nell’ambito dei controlli del nosocomio messinesi, non ha avuto contatto con il territorio ed il coniuge che è stato messo in isolamento. La seconda cittadina, con patologie pregresse, è stata ricoverata e risulta positiva al Covid – 19. Sono in corso accertamenti sui familiari che sono comunque in isolamento. Invito i cittadini a rispettare le regole per la tutela della salute di tutti” conclude il Sindaco De Marco. Intanto si apprende che una delle due donne sarebbe deceduta.

2 Comments to: Villafranca Tirrena: due casi positivi al Covid 19, di cui una donna ricoverata al Neurolesi. Una sarebbe deceduta.

  1. Avatar

    De Marco Matteo

    Aprile 1st, 2020

    Buongiorno. Smentisco la notizia secondo la quale la Signora sarebbe deceduta..
    Il Sindaco Matteo De Marco

    Rispondi
    • Avatar

      redazione vdp

      Aprile 2nd, 2020

      Meglio così. La notizia era giunta riferita ad un’abitante di Villafranca. Si riferisce invece ad un’anziana deceduta al Policlinico che non c’entra con Villafranca. Saluti Sindaco

      Rispondi

Leave a Reply

  • (not be published)