L’incidente intorno alle 4 del mattino nel piccolo centro tirrenico. Dopo la corsa in ambulanza all’elipista di Milazzo, il trasferimento d’urgenza al Policlinico di Messina. Indagano le autorità: nessuna ipotesi esclusa.
Notte di profonda apprensione a Condrò, piccolo comune tirrenico del messinese, dove una donna di 37 anni è precipitata dal secondo piano di un’abitazione. Il dramma si è consumato nel cuore della notte, intorno alle 4 del mattino, spezzando la quiete del paese e gettando.
ULTIMA ORATV
Condrò, donna di 37 anni precipita dal secondo piano nella
SCURRIA: “NO ALL’IMPIANTO RIFIUTI A MILI MARINA TRA LE ABITAZIONI,
FEDERICO BASILE E LA SINDROME DELLA “GATTA FRETTOLOSA”
Femminicidio Daniela Zinnanti: Musolino (IV) “Ritardi e inefficienze intollerabili. Ho
Maltempo nella zona di San Fratello. Intervento dei Vigili del
Amministrativereport
FEDERICO BASILE E LA SINDROME DELLA “GATTA FRETTOLOSA”
DALLA ROTTAMAZIONE DEI TRIBUTI ALLA COPERTURA DELLE BUCHE, LE DIMISSIONI FORZATE HANNO INTERROTTO PERCORSI AMMINISTRATIVI PREZIOSI PER TUTTI I MESSINESI.
Siamo contenti del fatto che, a seguito dell’intervento dei parlamentari Germanà e Amata, Federico Basile abbia prontamente.
Fiamme tra le baracche di via Taormina,
Ponte sullo Stretto, l’allarme del Cas: “Servono
Ciclone Harry e frana di Niscemi, nuovo
CONSIGLIO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MESSINA,
Meteo, svolta clamorosa: sole e 25°C a
CENTOFANTI (LEGA), COMMISSARIO STRAORDINARIO MATTEI BLOCCHI BANDO
VIDEOTV
Maltempo nella zona di San Fratello. Intervento dei Vigili del fuoco per il soccorso di 100 persone rimaste bloccate.
MESSINA, 3 APRILE 2026 – Le avverse condizioni meteorologiche che dalla serata di ieri stanno interessando la zona di San Fratello hanno causato notevoli disagi alla viabilità e alla sicurezza del territorio. In questo contesto critico, i Vigili del fuoco del Comando di Messina sono impegnati dalle ore 9:30 circa di oggi in un delicato intervento di soccorso tecnico.
TIRRENONEWS
CONSIGLIO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MESSINA, IL
L’ombra di Hormuz sui cieli europei: jet fuel
Capitale del Mare 2026: Ravenna beffa Messina, il
Ponte sullo Stretto, l’alternativa c’è: navi, treni e
Il grande bluff di Messina: navi cariche di
SANITA'SICILIA
Salute: giornate nazionali “Sindrome del bambino
In occasione delle Giornate nazionali di
Smarrito all’ospedale di Trapani il campione
Per il referto necessario nuovo prelievo.
Sanità, bocciata la rete ospedaliera siciliana.
Il Ministero della Salute respinge il
Sanità siciliana, la scure del Ministero
Dura nota del Ministero all'assessorato regionale:REPORTAGEREPORT
Sei anni di attesa, rimpalli burocratici e persino lo spauracchio dei servizi sociali. La dura smentita di Loredana Mento all’ex assessora Calafiore: «Ci ridevano in faccia, solo la senatrice Musolino ci ha ascoltato».
Dopo mezzo decennio di silenzi, calcinacci e prese in giro, il Comune scopre il degrado a ridosso delle urne. Lo sfogo della.
CALABRIAREPORT
A 4 chilometri da San Roberto (Reggio Calabria)
Terremoto oggi lunedì 30 marzo in Calabria. La scossa, di magnitudo 3.1, si è verificata a 4 chilometria Nord-est di San Roberto in provincia di Reggio Calabria. E’ stata registrata alle 5.58 di questa mattina, a 16 chilometri di profondità. L’altro comune più vicino alla scossa è Scilla (6 chilometri).
NAZIONALEreport
Bimbo di 8 anni muore in un incidente in autostrada in moto con il padre
Meteo, svolta clamorosa: sole e 25°C a Pasqua e Pasquetta
Gianmarco Mazzi nuovo ministro del Turismo al posto di Santanché: oggi il giuramento
EDITORIALEDirettore
Abuso dei termini: “intimidazione” da salotto e
MIRACOLI A PAGAMENTO, TRUPPE CAMMELLATE E SEDIE
Messina e le amministrative: “chi le conosce
Il gran teatro delle amministrative: coalizioni a
CRONACAMESSINA
Catania, tentato femminicidio: l’ex marito confessa. Scarcerato l’8
L’università, i fondi europei e quel laboratorio a
Condrò, donna di 37 anni precipita dal secondo piano nella notte: soccorsa in elicottero, è grave
L’incidente intorno alle 4 del mattino nel piccolo centro tirrenico. Dopo la corsa in ambulanza all’elipista di Milazzo, il trasferimento d’urgenza al Policlinico di Messina. Indagano le autorità: nessuna ipotesi esclusa.
Notte di profonda apprensione a Condrò, piccolo comune tirrenico del messinese, dove una donna di 37 anni è precipitata dal secondo piano di.
ESTERIREPORT
Il sottosegretario al Ministero della cultura è atteso al Quirinale dal capo dello.
SPORTREPORT
Spadafora, lo sport riparte dal Palazzetto:
SpettacoloArte & Cultura
Enzo Iacchetti guest star della Festa del medico.
DALLE PAGINE DEL LIBRO AL PIATTO. GLI STUDENTI
Dalla memoria all’azione, il Premio “Laura Papadia” accende
Un’aura indistruttibile tra Messina e il mondo: l’ultimo
“La Cultura delle Donne contro le mafie”: a
Fino al 30 aprile è possibile segnalare i dottori. Sul sito omceo.me.it/festadelmedico i cittadini possono “candidare” il medico o odontoiatra più apprezzato, che entrerà in nomination per vincere l’Oscar della medicina messinese
MESSINA (7 apr) – Enzo Iacchetti.
SANITA'REPORT
In occasione delle Giornate nazionali di prevenzione della “Sindrome del Bambino Scosso”, ideate dalla Simeup e parte della campagna “Non scuoterlo!”, nata nel 2017 da Terre des Hommes, l’Asp di Messina si fa promotrice della campagna di sensibilizzazione, in collaborazione con i Comuni di Milazzo, Santa Lucia del Mela, San Filippo del Mela,.
LAVOROREPORT
Il sindacato punta il dito contro l’Azienda Trasporti: “Rotazioni chirurgiche e trasferimenti punitivi per chi aderisce alla nostra sigla, annullati in caso di disdetta”. Proclamato lo stato di agitazione: senza un confronto immediato sarà sciopero generale contro le discriminazioni.
CRONACANazionale
Bimbo di 8 anni muore in un incidente in autostrada
A 13 anni rapina le Poste con una pistola giocattolo:
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere via mail i nostri aggiornamenti
Con Voce di Sicilia la tua mail è al sicuro da spam














