Rettifica richiesta: Manital IDEA s.p.a di Ivrea è la società con la quale sussiste vertenza dei lavoratori delle pulizie del tribunale di Messina

Messina, 12 febbraio 2020

Erroneamente, ma per sommaria indicazione degli intervistati, abbiamo fatto riferimento alla brevemente MANITAL s.p.a. al fine di narrare della vertenza in atto con i lavoratori di una delle consociate che si occupa del servizio di pulizia del Tribunale di Messina. La correttamente MANITAL IDEA s.p.a. di Ivrea non ha nulla a che fare con la MANITAL s.r.l. di Gavardo (Bs), che è totalmente estranea alla vicenda.

Al fine di più ampia rettifica pubblichiamo la richiesta di correzione inviataci dalla Manital s.r.l. :

Spett.le redazione Vocedipopolo.it, la sottoscritta srl Manital, corrente in Gavardo (BS), iscritta al REA della Camera di Commercio di Brescia al n. 328155, chiede di correggere e di riportare d’ora in avanti correttamente il nome dell’azienda “Manital Idea” nei propri articoli, partendo dal titolo, quando tratta della spa Manital Idea, con sede in Ivrea, che è ente diverso ed autonomo da noi e con una ragione sociale composta, “Manital Idea”, diversa dalla nostra semplice, “Manital”. I lettori non sono infatti tenuti a sapere la provenienza dell’azienda e nemmeno a leggere l’articolo per intero e quindi anche la corretta dicitura del nome dell’azienda è fondamentale per non incorrere in fraintendimenti con la nostra azienda Manital“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *