150 views 1 sec 0 Comment

TUSA: SUB morto, le FOTO dei tatuaggi ai fini del riconoscimento

- 03/02/2020
Tatuaggio sub morto4

Castel di Tusa (Me), 3 febbraio 2020

Il 07/01/2020 sulla battigia di Castel di Tusa (ME) è stato ritrovato un cadavere da alcune persone che stavano facendo dei lavori di giardinaggio presso una villetta.

Il cadavere indossava una muta da sub e delle scarpe da ginnastica e si presentava in avanzato stato di decomposizione con le parti non coperte dalla muta (testa e mani) completamente scarnificate.

In data odierna, su autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria vengono trasmesse le immagini relative ai tatuaggi anche al fine di riuscire a scoprire l’identità del cadavere ritrovato il mese scorso a Castel di Tusa. In particolare un “tribale” sull’avambraccio sinistro, la sagoma di un pipistrello con alcune lettere illeggibili tra le scapole ed una lettera “M” sul braccio destro.