Messina Social City: si è DIMESSO il DG Vincenzo Romano

Messina, 3 dicembre

Si è formalmente dimesso dall’incarico dfi direttore generale della Messina Social City il dottor Vincenzo Romano. Lo ha comunicato con una lettera dalla quale traspare tutta l’amarezza ed anche la tutta la sua stanchezza per un vero e proprio fuoco di fila da parte del CDA e dei sindacati .

“In data odierna ho rassegnato le dimissioni, con preavviso, dal ruolo di Direttore Generale della Messina Social City. Sin dal mio insediamento, ho cercato di operare per il bene dell’utenza e dell’azienda in un’ottica manageriale e di lungo periodo, ricevendo per tutta risposta numerose ed infondate contestazioni da parte del CDA., alle quali ho puntualmente replicato. Nelle ultime settimane è stata troppe volte ingiustamente calpestata la mia dignità personale e professionale. Pertanto, non essendo un professionista legato alla poltrona, ho deciso di rassegnare le dimissioni dall’incarico. 
Esco di scena in punta di piedi, ma a testa alta, augurando ogni bene alla Messina Social City e alla cittadinanza tutta”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: