Polizia Municipale: la Sezione Radiomobile rafforza i controlli. Sanzioni per 9.760 euro e controlli alcol test

Messina, 29 novembre

Nella serata di ieri la Sezione Radiomobile coordinata dal Magg. Marco Crisafulli e Commissario Gaetano La Mazza, alla presenza dell’assessore al ramo Dafne Musolino, ha eseguito un’attività programmata di controllo di polizia stradale con l’ausilio di Autovelox ed Etilometro.

Il dispositivo Autovelox è stato posto in servizio sul viale Boccetta dove su 120 veicoli rilevati, tra mezzi leggeri e pesanti, sono stati verbalizzati 45 veicoli tra motocicli, autovetture e T.I.R..

Altra attività di controllo di polizia stradale è stata effettuata nei posti di controllo tra il viale Boccetta, Corso Cavour e Piazza Duomo: 68 veicoli controllati di cui 28 conducenti sottoposti a controllo etilometrico. Elevate Sanzioni ed effettuati sequestri per mancata copertura assicurativa, omessa revisione, dimenticanza documenti di circolazione, dispositivi dei veicoli guasti, patenti ritirate per guida con patente di categoria diversa e per superamento del tasso alcolemico. Alla fine dell’attività sono stati elevati verbali per un totale di Euro 9760,00 con decurtazione di 70 punti sulle patenti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: