116 views 39 sec 0 Comment

Ispettore della Tutela scopre casa d’appuntamenti in via Catania a Messina.

- 14/09/2019
WhatsApp Image 2019 09 14 at 07.42.01
banner de leo2

Messina, 14 agosto 2019

Un agente della Polizia Municipale, Sezione Tutela, al comando del Commissario Giovanni Giardina, nella nottata di ieri, fingendosi un cliente, si è introdotto all’interno di un appartamento sito in via Catania scoprendo un giro di prostituzione attivissimo ed altamente remunerativo. All’interno dell’abitazione gli agenti intervenuti a supporto hanno scoperto un vero e proprio brogliaccio con annotati importi e trasferte delle 2 ragazze e del ragazzo fermati ieri sera. Da Castelvetrano a Ragusa, da Reggio Calabria a Messina, un vero e proprio registro con importi giornalieri rilevanti e che danno l’idea di un giro d’affari tra i 30 ed i 40 mila euro mensili. Sequestrati anche soldi provento dell’attività illecita di prostituzione, parrucche ed una grande quantità di preservativi.

Le persone sono state condotte alla caserma Calipari dove sono state identificate e sono state avviate le indagini sull’immobile per il quale si procederà a chiedere il sequestro denunciando il proprietario per sfruttamento delle prostituzione. Da notare che nell’appartamento sono stati rinvenuti dei quaderni in cui venivano annotati i proventi dell’attività quotidiana che si attestavano mediamente sulle 500 euro.

Il Sindaco De Luca si è congratulato (con forse eccessivo tempismo) con gli agenti e con l’assessore Musolino per il risultato ottenuto.

banner eni