“Diamo un taglio, mettiamo la 5^”, i consiglieri della quinta circoscrizione puliscono via Idelson

Messina, 31 luglio 2019

Da stamane alle 10.30 il presidente Ivan Cutè ed i consiglieri della V Circoscrizione sono al centro di una importante iniziativa denominata “Diamo un taglio, mettiamo la 5°”. I consiglieri circoscrizionali sono infatti all’opera per la pulizia e la scerbatura della Via Idelson e della Villetta omonima, nella zona dell’Annunziata Alta.

I componenti della V Circoscrizione, colore politico accantonato, hanno deciso così di dare un segnale forte all’Amministrazione comunale dimostrando di essere pronti personalmente a rimboccarsi le maniche ed a intervenire anche da soli e con i propri mezzi.

Il presidente Cutè precisa: “Questa di oggi è la prima di molte iniziative che abbiamo programmato, i consiglieri hanno scelto questa località ritenendola particolarmente disagiata e spesso dimenticata dall’amministrazione, ci saranno nuove iniziative sul territorio nelle quali dimostreremo come istituzione e come cittadini di amare la nostra città.”

Latest comment
  • Avatar

    Ma i sacchi neri per contenere rifiuti non sono stati banditi da Messina Servizi, società sotto il controllo dell’amministrazione comunale?
    L’iniziativa del consiglio circoscrizionale è lodevole, ma quando si lancia un segnale alla cittadinanza, come in questo caso, occorre anche essere precisi e coerenti con le scelte e le disposizioni adottate da chi organizza i servizi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: