Messina: Campo Atletica “Cappuccini” chiuso dal sindaco De Luca. Alloggio custode occupato ed un orto abusivo.

De Luca: ” Blitz Pista ed Impianto di atletica leggere Cappuccini: disposta l’immediata chiusura dell’impianto! “

Messina, 18 giugno

L’alloggio del custode occupata abusivamente, ambienti chiusi a chiave con pezzi di auto di dubbia provenienza, quattro autoveicoli abbandonati con assicurazione scaduta, un’area adibita a coltivazione degli ortaggi chiusa a chiave all’interno dell’impianto sportivo, reti di protezione divelte. Si presentava così la struttura sportiva del campo di atletica “Cappuccini” sito nella zona Nord della città di Messina al blitz di Cateno De Luca e dell’assessore Scattareggia.

” Stamattina mi aspettavo soltanto il solito stato di degrado della struttura per mancata manutenzione ed intervento di pulizia ordinaria, ed invece… Eppure noi paghiamo due custodi e tutte le utenze ed incassiamo qualche migliaio di euro l’anno. ” scrive il sindaco Cateno De Luca sulla sua pagina Facebook.

” Nessuno vede, nessuno sente, nessuno parla… E tutti però mi dicono: che vuole Sindaco è’ ormai così da tanti anni! Intanto abbiamo disposto l’immediata chiusura dell’impianto per effettuare i necessari interventi di manutenzione, pulizia e bonifica di tutti gli ambienti richiedendo anche all’autorita’ giudiziaria l’emissione di un immediato provvedimento esecutivo di sfratto nei confronti della signora da eseguirsi nei prossimi giorni” scrive De Luca.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *