Dimissioni Cateno De Luca: “M5S? Sotto i capelli niente! Siamo già in campagna elettorale. A maggio 2020 sceglierà la comunità”

Messina, 14 giugno 2019

Cateno De Luca si prepara ad una rivoluzione che si profila all’orizzonte. Che arrivi dall’impossibilità di governare “con il freno a mano tirato” o danubi ancora non distinte che si potrebbero profilare al suo orizzonte, De Luca conferma le sue promesse e, se da un lato, annuncia la fine del suo mandato e la conferma per il mese di dicembre, dall’altro garantisce “che continuerò ad amministrare la città questo mandato non intendo tradirlo“. “Ma siamo già in campagna elettorale” dichiara De Luca, “Vedrete che il commissariamento della città sarà breve, e lo dimostreremo già con la relazione sulla gestione di questo primo anno. A maggio 2020 sarà la comunità a decidere“.

Polemico invece con il Movimento 5 Stelle, il cui gruppo in seno al Consiglio Comunale, ieri, in una nota aveva definito come “la solita farsa” l’annuncio delle dimissioni entro dicembre del sindaco Cateno De Luca. “Sotto i capelli niente, dichiara De Luca, come lo ho sempre definiti. Metteranno le croci per ogni giorno che passa fino a quello che sarà il loro show down finale“.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: