Una lunga carriera che culmina con un ulteriore incarico tanto prestigioso, quanto gravoso. Giordano, già componente delle Rappresentanze Sindacali Unitarie per diversi mandati, oltre che rappresentante per la sicurezza nei luoghi di lavoro e segretario aziendale per il Comune di Messina, avrà l’oneroso compito di tutelare i lavoratori nelle numerose e complesse vertenze in atto al Comune di Messina e dei 108 Comuni della Provincia. La militanza nel CSA, che come si ricorderà è Organizzazione Sindacale firmataria di Contratto Collettivo Enti Locali, unitariamente ai Confederali, ha premiato l’impegno di Giordano, da sempre in prima linea nelle numerose battaglie per i diritti dei lavoratori.
Il neo eletto Segretario Provinciale, visibilmente soddisfatto per l’ambizioso incarico, ha riconosciuto di essere consapevole del gravoso impegno che lo aspetta.
“ Sono onorato e ringrazio per questo pubblico riconoscimento di fiducia, che un Sindacato storico come il CSA mi ha tributato- ha dichiarato- .
I tanti anni di esperienza saranno per me preziosi per andare avanti, pur riconoscendo che l’attuale situazione economico-finanziaria dei Comuni, portano con sé grosse difficoltà e richiede particolare impegno per risolvere i problemi che si trascinano da anni.
Agirò con spirito di servizio e di collaborazione massima con tutte le parti sociali, mettendo sempre e comunque al primo posto i lavoratori”.
Non ci resta quindi che congratularci con il neo Segretario Provinciale, augurandogli di svolgere il suo compito nel migliore dei modi, raggiungendo traguardi sempre più importanti all’interno della Famiglia del CSA CISAL FIADEL,
Sindacato primo per rappresentatività e numero di iscritti al
Comune di Messina, Città Metropolitana (ex Province),
Servizi Sociali ed in tantissimi altri Enti della Provincia del Messinese.

Leave a Reply

  • (not be published)