AMICI – Messina ha abbracciato Alberto Urso ritornato per un giorno nella sua città.

Messina, 30 maggio 2019

Voglio ringraziarvi tutti per il calore che mi state dimostrando e per il sostegno che mi avete dato mentre ero ad Amici. Io ero all’oscuro di tutto. Non sapevo di tutto questo calore che oggi sto vedendo con i miei occhi”. Sono state le prime parole pronunciate da Alberto Urso alla conferenza stampa lampo che si è tenuta oggi pomeriggio a Palazzo Zanca in occasione del firma copie, ovvero dell’incontro di Albertocon i suoi fan e concittadini e la firma contestuale di migliaia di cd. Sì perché erano migliaia oggi pomeriggio i fan raccolti e disposti in ordinata fila che hanno atteso l’arrivo di Alberto appena uscito vincitore dalla casa di Amici.

Alberto Urso una voce poderosa, una vittoria meritata ma ancora tutto immerso nella sua umiltà che lo ha sempre contraddistinto e fatto amare in questa edizione di Amici di Maria De Filippi. E proprio a Maria, Alberto, ha voluto dedicare un pensiero: “la ringrazio per la sua vicinanza e per il suo sostegno” ha detto.

Tanti i fan in piazza dalle 10.00 di stamattina che hanno atteso di poter accostare Alberto e poter con lui scambiare qualche parola mentre autografava il cd del suo album. Grande organizzazione da parte del Centro Commerciale Tremestieri la cui direzione ha deciso di tenere l’evento in una sede più grande come il palazzo comunale, visti i numeri di persone intervenute. Grande impegno delle forze dell’ordine e dei volontari che hanno vigilato sulla manifestazione.

Alberto Urso ha fatto così una piccola e breve tappa ed un ritorno nella sua città natale. Ripartirà quasi subito per la continuazione di un tour che lo vedrà autografare copie del suo cd in molte città d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *