SVINCOLI DI GIOSTRA: Laimo, “Ore 13.35 ancora incidenti “

Messina, 20 aprile 2019

Come volevasi dimostrare. Lo svincolo di Giostra è un’ottima cosa, ma adesso si pensi a gestire e regolare differentemente e più in sicurezza la viabilità dell’immissione sul viale Giostra e dello snodo che conduce all’Annunziata.

Ci troviamo all’ingresso della galleria San Jachiddu, dove due auto Sì sono impattate una veniva da Sud direzione nord l’altra in senso opposto stava per svoltare verso la galleria; a provocare l’impatto forse anche l’eccessiva altezza dei New Jersey da poco installati per delimitare le due carreggiate, Infatti non pochi automobilisti in questi giorni hanno evidenziato non poche difficoltà divisibilità e praticità di manovra.
A distanza dunque di circa un’ora da all’inaugurazione del nuovo svincolo in uscita sul Viale Giostra si evidenzia come sia necessario prendere misure cautelative in tale zona, afferma il Consigliere della V Circoscrizione Franco Laimo.
Tantissime le richieste in questi anni per la creazione di due rotatorie affinché si possa salvaguardare la sicurezza pubblica: una dinanzi lo svincolo autostradale, l’altra dinanzi l’imbocco della galleria San jachiddu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *