Messina, 11 marzo 2019
Sono terminati nella serata di oggi gli esami autoptici sulla salma di Alessandra Musarra. I rilievi verranno resi noti nei prossimi giorni. L’autopsia è iniziata alle 17 di oggi ed è stata effettuata dai medici legali Alessio Asmundo per la parte offesa e da Nino Bondì per l’imputato. Sabato scorso era stata effettuata la tac total body. I funerali di Alessandra Musarra si terranno mercoledì alle 11 nella Cattedrale di Messina, i cui costi saranno interamente sostenuti dalla ConfCommercio di Messina del presidente Carmelo Picciotto.
Nella giornata di domani la famiglia osserverà una veglia delle spoglie mortali di Alessandra presso l’obitorio a partire dalle 16.30 e comunica che chiunque vorrà dare l’ultimo saluto alla loro congiunta sarà ben accetto.
I legali della famiglia Musarra sono l’avvocato Oleg Traclò per la mamma e la sorella di Alessandra e gli avvocati Giuseppe Bonavita e Maria Ginquinto per il padre. L’avvocato Gianquinto rappresenterà anche il CEDAV, Centro Antiviolenza sulle Donne.