VIDEO – Spadafora: al via LILLO PISTONE, presentata oggi la sua candidatura a sindaco

Messina, 2 marzo 2019 – di Redazione Tirrenica VDP

Lillo Pistone ha presentato stamattina alla comunità spadaforese la sua candidatura a sindaco ed il logo che accompagnerà la sua ccampagna elettorale. Lillo Pistone è un uomo pratico, prima imprenditore che politico, un self made man abituato a parlare senza peli sulla lingua. Ha fatto così il punto della sua decisione scegliendo la sede della Cooperativa Pescatori di Spadafora, un luogo simbolo per la popolazione e per la storia del paese marinaro.

“Qui parte tutto, il momento è arrivato” ha detto Pistone, ricordando che la sua storia politica è recente ma intensa, cominciata cinque anni fa con la sua elezione quale candidato più votato a consigliere comunale. Eletto la scorsa legislatura nelle file della lista “Cambiare Spadafora”, capitanata dall’allora candidato sindaco Farsaci, Lillo Pistone cominciò così la sua carriera politica. Oggi Pistone dichiara che la sua candidatura a sindaco “è il completamento del percorso iniziato ciinque anni fa, una candidatura chiesta dai miei elettori e che io ho deciso di accettare, consapevole del fatto che per Spadafora serve un sindaco a tempo pieno che ne risollevi le sorti per il bene di tutta la comunità”.

Anche un momento di commozione per Lillo Pistone che al momento dell’ufficializzazione ha trattenuto a stento le lacrime ed ha dovuto fermarsi, incoraggiato dagli applausi dei molti concittadini presenti nella sala della Cooperativa Pescatori. Inizia così ufficialmente la campagna elettorale di Lillo Pistone. A questa prima conferenza stampa seguirà quella di presentazione del programma. A Spadafora si voterà il 28 aprile prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *