Ex Provincia – Santino Paladino a “L’IRRIVERENTE”: “De Luca non può fare licenziamenti collettivi. Non lo consente il CCNL. Operi insieme ai dipendenti”

Messina, 12 febbraio 2019

“Il sindaco Cateno De Luca sbaglia a porsi in contrapposizione con i dipendenti della Città Metropolitana. Il problema non sono le ferie, lo è lo stipendio di circa 800 famiglie monoreddito. Lo è ancora di più l’incostituzionalità del prelievo forzoso in Sicilia”, lo ha dichiarato Santino Paladino, segretario CSA e CISAL stamattina all’intervista a “L’IRRIVERENTE” che andrà in onda stasera integralmente sulla pagina Facebook “VOCEDIPOPOLO” e domani sull’emittente TV regionale “IL TIRRENO”, canali 71 e 271. “Il punto è che adesso si procederà all’occupazione dei locali dell’ente, già da ieri oggetto di presidio permanente. I sindacati sono coesi con il lavoratori, il sindaco non usi parole ingiuste contro i lavoratori. Non è vero che non lavorano”, ha dichiarato, tra l’altro, Paladino.

Nel frattempo il sindaco De Luca scrive post al “calor bianco” contro chi ieri lo ha contestato, dimostrando di non voler minimamente smorzare gli animi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: