Solidarietà: al via ‘Onde sonore’ su nave Caronte & Tourist

MESSINA, 13 DIC – Si riaprono i battenti su “Onde Sonore”, la manifestazione musicale organizzata dal Gruppo Caronte&Tourist in occasione della festività natalizie.
Quest’ anno le luci dei riflettori illumineranno il palco allestito a bordo della nuova ammiraglia della flotta: “Elio”, la prima nave ecologica a navigare nel Mediterraneo.
Il programma di questa edizione che ha come direttore artistico Max Garrubba. Quest’anno le serate avranno un tema che farà da collante emozionale all’esibizione dei gruppi. Si comincia domani a partire dalle 17,20 con “Mamma li Turchi”. Sul palco della “Elio” in navigazione tra le due sponde dello Stretto, ci saranno il “Trio Nawal & Antonio Andaloro”, “Emmeles Trio” e infine “Mattanza, tutte e tre formazioni molto quotate nel panorama della musica italiana d’autore. Gli incassi dei concerti e delle feste saranno devoluti in beneficenza all’associazione “Liberi dalla Meningite”.
Sponsor etico della manifestazione anche quest’anno “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza della violenza di genere.
(ANSA).
Share Post
No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: