CRISI MICRON: CATALFO E PAXIA (M5S), PRONTI ALLA CHIUSURA DEFINITIVA DELLA TRATTATIVA ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DI MAIO

Catania, 11 dicembre 2018 – “Ieri abbiamo partecipato al tavolo di crisi aziendale tenutosi al Ministero dello Sviluppo Economico per la Micron e coordinato da un impeccabile Giorgio Sorial”. Lo dichiarano in una nota la Senatrice Nunzia Catalfo, Presidente della Commissione Lavoro e la Deputata Maria Laura Paxia del MoVimento 5 Stelle.

“Oggi possiamo ritenerci soddisfatte. All’incontro di ieri hanno partecipato, oltre la Micron, le parti sociali. La chiusura, positiva, della trattativa è ormai alle porte e a presenziare a questo importante momento, per i cittadini catanesi, sarà lo stesso Ministro Di Maio.” continuano le pentastellate Catalfo e Paxia.

“Bene, dunque, ha fatto il Ministro Di Maio a convocare un tavolo tecnico al Ministero dello Sviluppo economico, per addivenire ad una soluzione che possa tutelare quanto più è possibile i lavoratori e le loro famiglie da quello che sarebbe stato un inevitabile licenziamento. Ancora una volta il MoVimento 5 Stelle dimostra di essere dalla parte giusta.”, concludono le parlamentari pentastellate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *