FAST-CONFSAL: “PORTO DI TREMESTIERI FINALMENTE CI SIAMO!”

Messina, 5 novembre 2018 – Comunicato Fast-Confsal

“Venerdì 9 ottobre, alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, saranno consegnati i lavori del secondo approdo di Tremestieri.

All’incontro parteciperà il Sindaco Cateno De Luca, il Vice Sindaco Mondello, il RUP l’Ing. Vito Leotta, i rappresentanti della Coedmar ditta appaltatrice per la realizzazione dell’ampliamento del Porto di Tremestieri.

Dopo l’esproprio eseguito e portato a termine dal Sindaco De Luca, nelle aree di cantiere, dopo l’ottenimento delle ultime autorizzazioni che, danno il via libera al max dragaggio, l’opera si appresta a vedere la luce e a porre in essere l’efficienza di una struttura che ha subito troppi intoppi e troppi torti in questi anni, non tanto per la sua posizione geografica, come spesso si dice, ma soprattutto a causa della lentezza burocratica che, ha causato non poche problematiche al funzionamento della stessa. Sarà un vero e proprio porto commerciale, che libererà definitivamente la città dall’antica schiavitù del passaggio dei TIR dal centro storico, sarà un’opera straordinaria che, porterà sviluppo, occupazione e benessere.

La Fast Confsal ci ha sempre creduto, continua a crederci e sarà, in questi anni di lavori, occhio vigile ed attento, affinché il tutto possa procedere secondo i tempi stabiliti, positivamente e senza intoppi. AUGURI MESSINA”

No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: