a

La Sicilia in tempo reale

 

Comune di Messina – Gaetano Sciacca si dimette da consigliere comunale

Restano da conoscere ed approfondire le motivazioni che hanno spinto l’ingegnere Gaetano Sciacca, direttore dell’Ispettorato del Lavoro di Messina, a lasciare il suo scranno a Palazzo Zanca . Gli subentra Giuseppe Fusco per surroga

Messina, 2 novembre 2018

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Gaetano Sciacca si sarebbe dimesso in modo irrevocabile dalla sua funzione di consigliere. La notizia giunge a seguito di un post del Sindaco De Luca sulla sua pagina Facebook, nel quale si chiede le motivazione secondo le quali il consigliere si sarebbe dimesso. Scrive De Luca: “PERCHÉ IL CONSIGLIERE COMUNALE GAETANO SCIACCA SI È DIMESSO ? Ho letto in questo momento la lettera di dimissioni irrevocabili dal consiglio comunale di Gaetano SCIACCA, appartenente al gruppo consiliare di 5 stelle, ma non sono spiegate le relative motivazioni. Spero nulla di grave ! Ringrazio comunque l’ing. Gaetano SCIACCA per l’attività svolta in consiglio comunale”.

Restano ora da capire ed approfondire le motivazioni che hanno spinto l’ingegnere Gaetano Sciacca, direttore dell’Ispettorato del Lavoro di Messina, a lasciare il suo scranno a Palazzo Zanca . Al suo posto per surroga Giuseppe Fusco.

Share Post
Written by
No comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: