UNIME – FEDER.S.P.eV.: tre premi di studio in Chirurgia, Medicina e Pediatria

Messina, 24 ottobre 2018

La FEDER.S.P.eV. di Messina, con il supporto e il patrocinio dell’Università di Messina, ha bandito un concorso per l’assegnazione di 3 premi di studio (di euro 1.000,00 ciascuno) in memoria del prof. Diego Cuzzocrea, del dott. Nunzio Romeo e del prof. Aldo Ferlazzo, riservato ai più giovani e meritevoli laureati in Medicina e Chirurgia (presso l’Ateneo peloritano, negli anni 2016, 2017 e 2018) che abbiano approfondito, nella propria tesi, di laurea i seguenti temi: Chirurgia (Premio in memoria del prof. Cuzzocrea), Medicina (Premio in memoria del dott. Romeo), Pediatria (Premio in memoria del prof. Ferlazzo).

I candidati, oltretutto, non dovranno aver superato il 28° anno di età alla data di scadenza del bando. Quest’ultima è fissata al 30 gennaio 2019. La FEDER.S.P.eV. si riserva la facoltà di posticipare detto termine, dandone avviso sul sito www.unime.it e www.federspev.it.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta in carta libera, con indicazione del Premio al quale si intende concorrere (un candidato può concorrere solo ad uno dei 3 premi), dei dati anagrafici, dell’indirizzo di residenza, del recapito, dei riferimenti telefonici e indirizzo mail, del codice fiscale, del titolo della tesi con l’indicazione del relatore.

Per ulteriori info www.unime.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *