Messina, 1 ottobre
Giovedì 4, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Cateno De Luca, del presidente di Confesercenti Messina Alberto Palella e del team organizzativo, sarà presentato il programma della seconda edizione di Messina Street Food Fest.
L’evento, co-organizzato da Confesercenti e Comune di Messina, con il patrocinio della Città Metropolitana e della Camera di Commercio, si svolgerà a piazza Cairoli da giovedì 11 a domenica 14.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche il presidente del Cirs Maria Celeste Celi; Giuseppe Vita, direttore U.O.C di Neurologia e Malattie Neuromuscolari del Policlinico Universitario di Messina e responsabile scientifico del Centro Clinico Nemo Sud; Carmelo Caporlingua, presidente dell’associazione Autismo Onlus; Danilo Rizzo, responsabile risorse umane e pianificazione di Autismo Onlus; e Annalisa Cotugno, referente per Messina dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia).
Gli incassi degli show cooking, a cui sarà possibile accedere in cambio di una piccola donazione, saranno devoluti ai tre partner solidali di Messina Street Food Fest.
Condividi: